Adamello resort

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ponte di legno, Roma
Responsabile: ADAMELLO RESORT
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Residence ADAMELLO RESORT RESORT**** di nuovissima costruzione è situato a Ponte di Legno a 100 mt dalla partenza degli impianti di risalita del rinomato Carosello sciistico Ponte di Legno-Tonale-Temu’, punto d’incontro tra le montagne dell’Alta Valle Camonica e dell’Alta Val di Sole. Un Carosello di emozioni sci ai piedi. Senza usare la macchina troverete piste sempre perfettamente innevate, moderni impianti di risalita, sole, neve, divertimento e qualità sono gli elementi che renderanno la vostra vacanza indimenticabile.

La STRUTTURA: nella massima libertà vi troverete circondati da ogni comodità. Disponiamo di parcheggio non custodito, ricevimento, bar con Tv/sat, internet point, sala delle feste, sala giochi per ragazzi e sala giochi per bimbi, Centro Wellness “Adamello” con sauna, idromassaggio, sauna infrarossi, bagno turco, docce emozionali, secchio a ribalta, lettino abbronzante zona relax, ascensori, deposito sci e scarponi riscaldato, locale lavanderia, wi-fi negli appartamenti . A richiesta offriamo il servizio di prima colazione. Siamo attrezzati per ospitare i più piccini con culla e seggioloni.

Tutto concorrerà a farvi trascorrere un'indimenticabile vacanza.

Il Residence Adamello Resort è costituito da 73 appartamenti di cui mono, bilo, trilocali suddivisi su 4 piani arredati con cura e qualità, tutti con balcone o terrazzo. La cucina/soggiorno è attrezzata con piano cottura, forno a microonde e TV sat, divano letto. Le camere molto confortevoli sono dotate di cassaforte. I servizi privati sono attrezzati con phon, linea di cortesia ed asciuga salviette. Per chi volesse i servizi Hotel ma nello stesso tempo la libertà dell’appartamento, abbiamo diversi pacchetti, oltre che alla pulizia e cambio giornaliero di biancheria da bagno anche convenzioni con ristoranti e agevolazioni per uso della piscina comunale.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste